martedì, agosto 23, 2005

Avete il telefono sotto controllo?

Gira voce, ma non prendetela per certa, che componendo 08 con il proprio cellulare si riesce a capire se si è “sotto controllo”. Se l’apparecchio dà libero non c’è scampo, siete intercettati. Io non sono sotto controllo – alla mia chiamata ha risposto la vocina pre-registrata “Vodafone messaggio grat…”. E meno male, altrimenti come giustificavo gli sms sconci?

14 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

il mio cell fa dei rumori strani , cm se mi stessero registrando... me lo dicono tutti che quando mi chiamano sentono il tu.. tu... e poi dei rumori strani , sl cn il mio numero , e poi se rispondo li sentono e pure io li sento ... che cazzo è ... cme si fa a capire se è sotto controllo ... l 'apparecchio è nuovo ... dici che è rotto ?

10:44 PM  
Blogger ordinegenerale ha detto...

Sinceramente non ne ho idea, ho riportato nel post una di quelle cazzate che girano via e-mail, con la possibilità che neppure sia vera.

Se il tuo telefono fa rumori strani - il cellulare, non il fisso - non è perchè hai una vecchia scheda Blu convertita a Wind? Capita con un sacco di gente che conosco

saluti

9:32 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

quella del 08 è una bufala. per il resto non so

5:17 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

sarà magari una bufala ma io l'ho fatto e mi hanno risposto i carabinieri!!!

11:36 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

anche io ho chiamato lo 08 sia con il numero wind che con il numero omnitel... eh eh eh eh l'omnitel è sotto controllo :carabinieri!

8:49 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

allora...se nn l'avete ancora capito il numero 08 corrisponde al numero veloce di kiamata di qualche telefono ...guarda caso lo 08 corrisponde al numero dei caramba!!

12:30 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ooh DIO!! Che ridere!!!

1:01 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Salve, mi è capitato che digitando 08 con una sim vodafon mi hanno risposto i caramba mentre con un'altra sim vodafon spunta sul display "operazione annullata. Cosa ne pensate?

9:59 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

La storia dello 08 era una bufala, chi ha problemi di intercettazioni reali o evita di dire cose private al telefono oppure utilizza cellulari criptati anti intercettazioni come quelli prodotti e venduti dalla italiana Casper Technology - che se ricordate qualche tempo fa ha siglato una convenzione con il parlamento italiano...

Saluti!
Giorgio

6:32 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Un altro sito interessante sull'argomento e' telefono sotto controllo: ci sono alcuni suggerimenti utili sui codici tipo la bufala dello 08 e altra roba interessante.

10:29 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

raga io se che facendo cancelletto asterisco 06 asterisco cancelletto vi esce una scritta a me e uscito ignoto però vorrei capire cosa significa in questo caso io non sento voci e nn mi si staccano mai le chiamate datemi un vostro parere!

12:46 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

sono sicura di avere il telefono sotto controllo senza un reale motivo cosa posso fare a parte cambiare il cellulare e chiamare quegli inutili numeri?

2:59 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ho trovato un link che spiega come sapere se il cellulare è intercettato: non sono metodi esatti perché non credo ne esistano, ma da ciò che leggo lì si può avere un'idea di cosa si può fare e cosa no per capirci qualcosa...

4:23 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

A me spariscono le conversazioni con un contatto w app proprio quando apro la chat. Cioè vedo l'inizio della conversione ma quando apro sparisce tutto il messaggio. Che succede?

10:47 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page